La Stanza di Dorothy e il regista Diego Peri presentano
SANGUE GIOVANE
Spettacolo di Teatro Contemporaneo
presso Velvet Rimini
5 dicembre 2015
ore 22:45
“Nasce dalla ricerca, interiore ed esteriore, della parola Straniero. Un termine, che entra nella nostra quotidianità, creando il caos e la paura. Un termine che svela le nostre fragilità più intime”.
Sabato 5 dicembre, dalle 22 e 45, il pre-serata del Velvet incontra il teatro contemporaneo della compagnia “La Stanza di Dorothy”. Il tema della performance, di feroce attualità, esprime i labirinti emozionali scaturiti da incontri con un “diverso”, lo straniero, che scopriamo poi anche dentro noi stessi.
Un appuntamento unico nel suo genere che unisce lo svago del sabato sera ad una riflessione culturale e introspettiva.
In scena interpretazioni di: nascita, amore, sopravvivenza, paura, sacrificio, libertà.
Parole che pulsano come sangue dentro la mente di ogni straniero, giovani che di fronte al proprio futuro resistono e desiderano portare la propria idea oltre le leggi.
Attraverso le infinite vie che collegano i nostri pensieri al nostro corpo, la Stanza di Dorothy, mette in scena immagini e visioni pure e sincere di queste nostre fragilità verso l’importanza di tale argomento, anime e corpi che si amalgamano sullo stesso piano, accompagnate dai suoni e dalle musiche inedite del Maestro Alessio Paolizzi.
In scena anche la compagnia di teatro acrobatico B-You ASD.
Maggiori info: Diego peri cell. 348 2691305